Contenuto - Manifestazioni

Manifestazioni

Manifestazioni per minatori e partecipanti al progetto

Nei cantieri di Faido, Sedrun, Lucerna ed Erstfeld all’incirca 3500 partecipanti al progetto assisteranno sul grande schermo alla celebrazione dello caduta dell’ultimo diaframma nella Galleria di base del San Gottardo. Tra questi annoveriamo minatori, partecipanti al progetto e gli ospiti invitati dal committente AlpTransit San Gottardo SA e dal consorzio Transco Sedrun e consorzio TAT. Le rispettive celebrazioni sono limitate come occasione di ringraziamento e non pubbliche.
I giornalisti avranno la possibilità di assistere all’evento nella galleria di Sedrun (numero di posti fortemente limitato) e nel capannone di Sedrun.

 

Manifestazioni per la popolazione delle località dei cantieri

Per la popolazione delle località dei cantieri si terranno delle manifestazioni come riconoscimento per l’ottima collaborazione pluriennale con i comuni. Gli abitanti dei comuni del portale di Erstfeld e Bodio, nonché gli abitanti di Sedrun e Faido saranno invitati di persona.

Non avrà luogo alcuna celebrazione per il vasto pubblico che invece sarà prevista solo all’inaugurazione o alla messa in servizio della Galleria di base del San Gottardo, presumibilmente nel 2017.

Actualita

 

Nota a piè